Latina : la Polizia locale celebra il patrono S. Sebastiano. Il Labaro dell’Istituto del Nastro Azzurro non manca ai festeggiamenti del Corpo.

Sabato 20 gennaio la Polizia Locale ha festeggiato il patrono del Corpo, un’occasione di confronto, sia al proprio interno che soprattutto, con le Pubbliche Istituzioni, le Autorità cittadine e la comunità locale.
Il Corpo della Polizia Locale è chiamato a svolgere un ruolo sempre più centrale nella difesa dell’Ordine e della Sicurezza pubblici, svolgendo, in tali contesti, impegnativi servizi di prossimità e di ausilio per la cittadinanza.
L’invito rivolto al nostro Istituto, che ha partecipato con il proprio Labaro scortato dal vice Presidente dr. Lidano MARCHIONNE, il quale ha portato i saluti del Presidente della Federazione provinciale - Stefano MILLOZZA e della Presidenza nazionale è sintomo della stima e condivisione per i valori propri di questo Ente che ispira la comunità locale.
Alla Cerimonia, svoltasi alla presenza di numerosi Vigili Urbani, di loro familiari e di privati cittadini, sono intervenute le massime Autorità provinciali e comunali unitamente ai vertici delle Forze Armate e delle Forze di Polizia.
Latina, 22 gennaio 2018
Lgt ® Giuseppe GAETA – Segretario Provinciale