VI Trofeo di Sci Magg. Gino dott. Azzola C.G.V.M. - Aprica (SO) 15 marzo 2015

La Federazione Provinciale di Sondrio organizza in data 15 marzo 2015, nell’ambito della gara di sci denominata “7° Trofeo Alpini Aprica”, organizzata dall’omonimo Gruppo Alpini, la sesta edizione del proprio Trofeo di sci, che verrà dedicato ancora una volta al Past President della Federazione Magg. Gino Dott. Azzola C.G.V.M..
Alla competizione potranno partecipare in apposita categoria gli iscritti all’Istituto del Nastro Azzurro (previa presentazione della tessera sociale all’atto dell’iscrizione e/o precedente comunicazione alla Federazione di Sondrio del numero della stessa, ovvero invio da parte della Federazione di appartenenza di liste con i nominativi dei propri partecipanti), gli Ufficiali in servizio ed in congedo delle Forze Armate e dei Corpi Armati dello Stato sia Italiani che esteri ed i membri delle FF.AA. o delle Forze di Polizia in servizio attivo anche se non Ufficiali, nonché i familiari che saranno inseriti nelle normali categorie FISI con cui si disputa la competizione, salvo predisposizione di eventuale classifica separata in presenza di un numero consistente di concorrenti.
Per motivi organizzativi le iscrizioni dovranno pervenire, con specifica comunicazione di voler essere inseriti nella classifica del 6° Trofeo di Sci Fed. Prov.le di Sondrio dell'Istituto del Nastro Azzurro, alla Federazione di Sondrio, ovvero direttamente all'Ufficio I.A.T. Aprica (Corso Roma, 150, Tel. 0342.746113, Fax 0342.747732, e-mail info@apricaonline.com) entro e non oltre le ore 12 di sabato 13 marzo 2015, mentre la quota di iscrizione dovrà essere versata al momento del ritiro dei pettorali la mattina della gara presso la partenza della Funivia Magnolta.
In questa occasione è prevista anche una riduzione del biglietto giornaliero per gli impianti di risalita.
Per ogni informazione, anche in merito ad eventuali sistemazioni alberghiere, e per le iscrizioni, gli interessati potranno scrivere alla Federazione di Sondrio all’indirizzo nastroazzurrosondrio@alice.it ovvero telefonare tra le 17 e le 19 al Presidente della Federazione al n° 333.6685617
La Federazione di Sondrio auspica che la partecipazione degli associati delle altre Federazioni contigue e non solo sia numerosa, nonché che le S.V. Ill.me facciano pervenire la presente comunicazione al maggior numero possibile di soggetti appartenenti alle categorie iscrivibili alla competizione.
La partecipazione alla competizione ed alla manifestazione potrà avvenire anche in uniforme stante il gradimento da parte delle Associazioni organizzanti, previo espletamento delle comunicazioni previste dalla vigente normativa in materia.

Attività: